Salta al contenuto principale
Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (108)

Estate in Cascina 2025
Notizie 17 luglio 2025

Estate in Cascina 2025

Sabato 19 e 26 luglio e sabato 30 agosto tre serate a ingresso libero tra musica dal vivo, degustazioni e divertimento per tutti!

Chiusure estive 2025
Avvisi 16 luglio 2025

Chiusure estive 2025

Orari e sospensioni temporanee dei servizi comunali e sportelli per l'utenza.

 La Casa di Comunità di Nova Milanese si potenzia: nuove opportunità per la salute di tutti
Avvisi 16 luglio 2025

La Casa di Comunità di Nova Milanese si potenzia: nuove opportunità per la salute di tutti

Ampliata l’offerta di medicina specialistica, attivato il servizio di psicologia di cure primarie e potenziata l’assistenza domiciliare. Tutti i servizi restano attivi anche nel mese di agosto.

Amministrazione (7)

Prima commissione consiliare - Affari generali ed istituzionali

Vai alla Pagina

L’U.R.P. è un servizio pensato come sistema di comunicazione tra il Comune e i cittadini, una sede di partecipazione e dialogo tra l'Amministrazione Comunale e la città.

Vai alla Pagina

L'ufficio informa e assiste i cittadini sui servizi del Comune.

Vai alla Pagina

Servizi (11)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Documenti (155)

In questo documento è possibile visionare quanto approvato con deliberazione del commissario straordinario n. 16 del 03/04/2003 e i principali documenti di interesse per il PGIP.

Vai alla Pagina

Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani di cui all’articolo 5 del TQRIF approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 48 del 24/03/2025

Vai alla Pagina

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot