Sportello Sì: servizio di supporto informatico ai cittadini

Con la collaborazione dell’Ambito di Desio, è operativo lo Sportello Sì, un nuovo servizio dedicato ai cittadini che desiderano avere informazioni e assistenza per le pratiche che prevedono capacità informatiche.

Data :

21 ottobre 2024

Sportello Sì: servizio di supporto informatico ai cittadini
Municipium

Descrizione

Cosa puoi fare?
📌 Presentare domande di adesione a bandi nazionali, regionali o locali / di ambito
📌 Richiedere ed attivare le credenziali SPID
📌 Ottenere orientamento su bandi, sussidi ed altre richieste
📌 Presentare pratiche online
...e molto altro!

 A Nova Milanese lo sportello, con una operatrice dedicata, sarà aperto il lunedì mattina, dalle 9.00 alle 13.00, negli spazi di proprietà comunale nella quale già trovano posto altri servizi all’utenza (ingresso A – piano terra).

Come si accede?
Prendendo un appuntamento chiamando il numero 329/1940603, attivo il venerdì dalle 14.00 alle 16.00.
Il servizio è gratuito e solo su appuntamento.

Municipium

Allegati

Volantino Sportello Sì

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 11:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot