Descrizione
È aperto il nuovo bando per il Servizio civile universale di AREA Parchi di Regione Lombardia. Quest'anno è possibile svolgerlo anche nel Parco GruBrìa!
Il Parco aderisce al programma "Semi secolari, Germogli di futuro" promosso da AREA Parchi di Regione Lombardia, con due progetti:
COLTIVARE LA SCIENZA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE
Il progetto si lega ad un'ottica di contrasto alle conseguenze del cambiamento climatico in atto, attraverso azioni di tutela dell'ambiente naturale, degli ecosistemi e della biodiversità.
CRESCERE CITTADINI RESPONSABILI
Il progetto lavora per accrescere una consapevolezza sulle risorse disponibili, mediante un'educazione ambientale e alla sostenibilità.
Se hai tra i 18 e i 28 anni non perdere l'opportunità di vivere un anno di formazione attiva volta alla valorizzazione del nostro patrimonio naturale e culturale! ll Servizio Civile Universale offre numerose opportunità e vantaggi, tra cui formazione e crescita personale, opportunità professionale, contributo alla comunità, indennità economica, riconoscimento ufficiale e riserva del 15% nel settore pubblico.
Per informazioni e iscrizioni vai su: AREA Parchi
Il termine per l’invio delle domande è il 18 febbraio 2025 alle ore 14.00.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025, 13:33