Descrizione
Si informa che è stata approvata in data 13 maggio 2024 la Graduatoria per Il Centro Estivo 2024:
Graduatoria CRD 2024 - Primarie / Secondarie ed Infanzia: clicca qui
Si comunica che se dovessero pervenire rinunce o non dovesse pervenire il pagamento entro il 16 Maggio 2024 (Ore 09.00), procederemo a contattare telefonicamente i candidati in lista di attesa per ordine di graduatoria.
Informazioni Tecniche
Per verificare la propria posizione è necessario essere in possesso del numero di protocollo della domanda e della data di invio reperibile attraverso la mail di risposta automatica dello sportello al cittadino oppure nel sito istituzionale del Comune di Nova Milanese all'interno della propria scrivania personale accedendo direttamente con il proprio SPID.
Una volta entrati nel sito bisogna seguire le seguenti indicazioni:
1. Area personale di ..................................
2. Le mie pratiche
3. Elenco delle mie pratiche
4. Verificare il numero di protocollo della pratica presentata (attenzione: non la dicitura codice).
Modalita' di pagamento ed informazioni tariffe - refezione - criteri graduatoria
Dalla pubblicazione della graduatoria generale i richiedenti hanno 3 giorni lavorativi per effettuare il pagamento della tariffa dovuta per tutti i turni richiesti.
In caso di mancato versamento dell'importo dovuto i richiedenti saranno ritenuti rinunciatari e si provvederà alla loro sostituzione.
In caso di eventuali sostituzioni di rinunciatari di turni CRD il genitore del bambino entrante deve provvedere al pagamento della cifra entro 24 ore dalla comunicazione di sostituzione.
Il pagamento del Centro Estivo 2024 potrà essere effettuato mediante:
- bonifico bancario: intestato a Comune di Nova Milanese – Servizio Tesoreria - Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT33R 05696 33460 00008 0000X11
- indicando come causale di versamento: Iscrizione di nome cognome bambino/a al/ai turno/i del crd 2024.
- Pagamento on-line tramite sistema PagoPa – Comune di Nova Milanese – Retta Centri EstiviLa copia della quietanza del pagamento effettuato dovrà essere consegnata all’ Ufficio Pubblica Istruzione (via e-mail all'indirizzo ufficio.scuola@comune.novamilanese.mb.it) entro la scadenza sopra specificata (16 MAGGIO 2024 ORE 9.00).
La cifra corrispondente ai turni richiesti non e’ rateizzabile, va pagata tutta in una sola soluzione (anche se ci fossero piu’ bambini iscritti).
In base alla graduatoria approvata ed alle richieste pervenute non e' possibile modificare i turni richiesti.
In caso di mancata esibizione dell’avvenuto pagamento l’Ufficio Pubblica Istruzione si riserva la facoltà di ritenere nulla l’iscrizione.
In caso di eventuali sviste, errori nel conteggio dei turni da parte dell'ufficio p.i. sara' possibile richiedere anche in seguito (a crd iniziato) integrazioni e/o conguagli della retta.
Rinuncia Al C.R.D. 2024 Ed Eventuali Rimborsi
Si precisa che la famiglia è tenuta ad inviare all’Ufficio Pubblica Istruzione tempestiva (almeno 3 giorni lavorativi precedenti l’inizio del turno oggetto di rinuncia) comunicazione (via mail a ufficio.scuola@comune.novamilanese.mb.it) circa la mancata frequenza (a prescindere che sia dipesa da cause di forza maggiore come una malattia o da una decisione volontaria) in modo da consentire all’Ufficio di contattare in tempo utile le famiglie dei bambini collocati in lista d’attesa per il loro inserimento. Si prevedono rimborsi della retta di frequenza, esclusivamente per assenze superiori ad almeno la metà di ciascun turno e dovute a malattia, opportunamente documentata da certificato medico.
In nessun caso sara’ possibile ottenere rimborsi (anche per malattia e per allergie non dichiarate in fase di iscrizione) in assenza di comunicazione o con comunicazioni successive al turno crd.
Attenzione importante
Per tutte le altre informazioni in merito a: - Tariffe
- Refezione
- Criteri per la formulazione della graduatoria
Scaricare il file allegato - estate ragazzi 2024 (clicca qui)
Si avvisano i genitori che hanno presentato domanda per l'iscrizione al centro estivo che il servizio verrà gestito dalla cooperativa sociale Duepuntiacapo, la quale organizzerà nei prossimi giorni un incontro per la presentazione del progetto educativo e dell'organizzazione del servizio secondo modalità e tempistiche che verranno comunicate al più presto.
Per maggiori informazioni
Ufficio Pubblica Istruzione- Palazzo Comunale - 1° piano - Ingresso F.
Orari apertura al pubblico: Lunedì e Mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:30 / Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30.
Telefono: 0362/374.271 - 0362/374.335
e-mail: ufficio.scuola@comune.novamilanese.mb.it
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Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2024, 09:19