Municipium
Competenze
- La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale,
- segue le attività del Consiglio comunale e riceve le richieste di accesso agli atti.
- Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali.
- Predispone e registra i contratti stipulati dall’ente comunale.
- Cura la raccolta delle leggi e documentazione di interesse generale concernenti l’attività dell’ente.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0362374255
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orario al pubblico:
Lunedì e Mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2025, 13:32