ZTL - Onlus
Ultima modifica 9 ottobre 2024
Soggetti:
Enti ed associazioni ONLUS che prestano gratuitamente servizi assistenziali o di pubblico interesse impiegando personale volontario presso immobili situati in ambito Z.T.L. come delineato dall’art. 11
Tipologia:
autorizzazione temporanea / permanente / occasionale.
Veicoli autorizzabili:
Veicolo per il trasporto di persone utilizzato da volontari
Non sono autorizzabili veicoli di m.c.p.c. superiore a 3,5 T.
Condizioni:
per tutti i richiedenti è richiesto il possesso della patente di guida
È inoltre richiesta copia della documentazione idonea a comprovare la necessità di accedere ad uno o più stabili inseriti in ambito ZTL, negli orari di vigenza della stessa.
Modalità:
presentazione della richiesta compilando l’apposito modulo ed allegando i documenti richiesti
- in forma cartacea presso il Comando di Polizia Locale – via Villoresi 34 – negli orari di apertura dello sportello
- tramite email inviata all’indirizzo permessi-ztl@comune.novamilanese.mb.it
Forma dell’autorizzazione:
inserimento del veicolo nella lista elettronica di quelli autorizzati e comunicazione della eventuale accettazione
Durata dell’autorizzazione:
massimo due anni dalla data di rilascio e comunque fino al possesso dei requisiti richiesti