ZTL - Manifestazioni, eventi, cerimonie ecc...
Ultima modifica 9 ottobre 2024
Soggetti:
Soggetti pubblici e privati che organizzano manifestazioni, eventi o similari o che partecipano a matrimoni ed altre celebrazioni che si svolgono all’interno dell’area della Z.T.L. come delineato dall’art. 11, in orari di vigenza della stessa
Tipologia:
autorizzazione temporanea, relativa a transiti nelle singole giornate ed orari legati alla manifestazione. Per i matrimoni, possono essere autorizzati al massimo due veicoli.
Veicoli autorizzabili:
Veicolo per il trasporto di persone e/o cose di m.c.p.c. fino a 3,5 T, salvo eccezioni da valutare per il caso specifico.
Condizioni:
Presentazione di documentazione attestante luogo, durata e modalità di svolgimento della manifestazione.
Comunicazione della targa dei veicoli utilizzati.
Modalità:
presentazione della richiesta compilando l’apposito modulo ed allegando i documenti richiesti
- in forma cartacea presso il Comando di Polizia Locale – via Villoresi 34 – negli orari di apertura dello sportello
- tramite email inviata all’indirizzo permessi-ztl@comune.novamilanese.mb.it
Forma dell’autorizzazione:
inserimento del veicolo nella lista elettronica di quelli autorizzati e comunicazione della eventuale accettazione
Durata dell’autorizzazione:
pari alla durata della manifestazione / cerimonia / evento