DUC (Distretto Urbano del Commercio)
Il Distretto Urbano del Commercio di Nova Milanese
Ultima modifica 13 novembre 2024
Cosa è il DUC? Il Distretto Urbano del Commercio (DUC) è un'entità definita dall’art. 5 della Legge Regionale della Lombardia n. 6/2010 che ha il compito di fare del commercio il fattore di innovazione, integrazione e valorizzazione del territorio accrescendone la competitività e l’attrattività, seguendo una visione di investimento strategica e condivisa supportate da una regia unitaria (cfr. art. 1 Accordo di Distretto disponibile tra i documenti allegati).
Da chi è composto il DUC di Nova Milanese? Sono firmatari dell’Accordo e Partner di Distretto:
- il Comune di Nova Milanese,
- Unione Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza
- APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza
- Camera di Commercio Milano, Monza Brianza e Lodi
Quali allegati posso visionare? Puoi visionare il Decreto di riconoscimento regionale (a firma del Dirigente dell’unita’organizzativa Commercio, Reti Distributive e Fiere di Regione Lombardia n. 18013 del 22/12/2021), la Deliberazione di Giunta Comunale n. 155 del 01/12/2021, l'Accordo di Distretto e il Programma di Distretto cliccando sul seguente link dei Documenti Allegati .
Dove trovo altre informazioni sul Progetto SI IN-NOVA? Il Progetto SI IN-NOVA è stato approvato dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 109 del 25 luglio 2022 di approvazione del progetto e della relativa documentazione allegata.
I documenti principali del Progetto sono consultabili QUI (Accordo di Partenariato, Proposta progettuale, Cartografia interventi) .
Dove trovo il Logo del Distretto di Nova Milanese e le modalità del suo utilizzo? Sulla pagina dedicata puoi visionare consultare e scaricare i seguenti documenti pubblici: (Manuale di immagine coordinata; Logo in formati vettoriali e pdf)