Segnalazione guasti - Servizi Pubblici a Nova Milanese

Ultima modifica 22 agosto 2024

Distribuzione acqua e manutenzione condotte fogniarie - tombini - bocche LUPAIE (società: Brianzacque spa)  

  • n. tel. di pronto intervento 800.104.191(attivo tutti i giorni 24 ore su 24) per segnalazioni di perdite acqua, irregolarità o interruzioni delle forniture
  • vai allo sportello on-line
  • vai al bollettino valori medi bimestrali di qualità dell'acqua nel Comune di Desio LINK
  • vai al sito Brianzacque

Illuminazione pubblica (dal 1 settembre 2018)

numero verde 800 688713

Per segnalare in modo efficiente il disservizio, occorre comunicare almeno le seguenti informazioni:

  • se si tratta di una singola lampada o apparecchio di illuminazione: comunicare il numero del sostegno (nel caso non sia numerato, indicare la via e il numero civico più prossimo, la presenza di incrocio ecc.).
  • se si tratta di intere vie, piazze, giardini: segnalare il nome delle località interessate dal guasto

Avviso in PDF
 
GAS metano
(società: Gelsia+ Nuove Reti)  

  • n. tel pronto intervento 800 55.22.77 (per segnalazioni guasti o perdite alla rete di distribuzione gas metano) Sempre attivo 24 ore su 24.
  • vai al sito Gelsia + Nuove Reti 

 Rete di teleriscaldamento
(società: Bea Gestioni spa)


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot