Segnalazione guasti - Servizi Pubblici a Nova Milanese
Ultima modifica 22 agosto 2024
Argomenti :
Accesso all'informazione
Distribuzione acqua e manutenzione condotte fogniarie - tombini - bocche LUPAIE (società: Brianzacque spa)
- n. tel. di pronto intervento 800.104.191(attivo tutti i giorni 24 ore su 24) per segnalazioni di perdite acqua, irregolarità o interruzioni delle forniture
- vai allo sportello on-line
- vai al bollettino valori medi bimestrali di qualità dell'acqua nel Comune di Desio LINK
- vai al sito Brianzacque
Illuminazione pubblica (dal 1 settembre 2018)
numero verde 800 688713
Per segnalare in modo efficiente il disservizio, occorre comunicare almeno le seguenti informazioni:
- se si tratta di una singola lampada o apparecchio di illuminazione: comunicare il numero del sostegno (nel caso non sia numerato, indicare la via e il numero civico più prossimo, la presenza di incrocio ecc.).
- se si tratta di intere vie, piazze, giardini: segnalare il nome delle località interessate dal guasto
Avviso in PDF
GAS metano
(società: Gelsia+ Nuove Reti)
- n. tel pronto intervento 800 55.22.77 (per segnalazioni guasti o perdite alla rete di distribuzione gas metano) Sempre attivo 24 ore su 24.
- vai al sito Gelsia + Nuove Reti
Rete di teleriscaldamento
(società: Bea Gestioni spa)