Municipium
Competenze
- La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale,
- segue le attività del Consiglio comunale e riceve le richieste di accesso agli atti.
- Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali.
- Predispone e registra i contratti stipulati dall’ente comunale.
- Cura la raccolta delle leggi e documentazione di interesse generale concernenti l’attività dell’ente.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0362374255
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orario al pubblico:
Lunedì e Mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 09:44