Ufficio Segreteria Affari Generali e Legali

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente.

Municipium

Competenze

  • La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale,
  • segue le attività del Consiglio comunale e riceve le richieste di accesso agli atti.
  • Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali.
  • Predispone e registra i contratti stipulati dall’ente comunale.
  • Cura la raccolta delle leggi e documentazione di interesse generale concernenti l’attività dell’ente.
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Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

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Sede principale

Municipio

Via Giovanni Giussani, 9, 20834 Nova Milanese MB, Italia

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Ulteriori Informazioni

Orario al pubblico:

Lunedì e Mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 09:44

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