Salta al contenuto principale

Carta “Dedicata a Te” – Lista beneficiari 2025

Informazioni utili per il ritiro, l’attivazione e l’utilizzo della carta per le famiglie beneficiarie.

Data :

30 ottobre 2025

Carta “Dedicata a Te” – Lista beneficiari 2025
Municipium

Descrizione

Al Comune di Nova Milanese sono state assegnate 227 carte.

Si ricorda che la carta “Dedicata a Te” è una carta elettronica di pagamento destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito, finalizzata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, nonché abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti.

Nella lista è possibile visionare i 227 nuclei familiari beneficiari della carta “Dedicata a Te”, individuati da INPS, nella lista consolidata dal Comune di Nova Milanese.

In ottemperanza alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali, per sapere se si è percettori del beneficio, è sufficiente verificare se nell’elenco allegato è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE.
Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell’Attestazione ISEE riferita all’anno in cui è stata presentata, con il seguente formato da visualizzare:

“INPS-ISEE-2024-XXXXXXXXX-00”
(dove al posto delle “X” vi sono 9 numeri o lettere).

Si comunica che i beneficiari del 2024 e presenti anche in questa lista 2025 – unitamente ad un messaggio da parte di INPS – riceveranno direttamente l’accredito della somma sulla vecchia carta di Poste Italiane, senza doversi recare in Poste.

Qualora si fosse smarrita la carta “Dedicata a Te”, si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

  • un documento di identità in corso di validità;
  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Sarà possibile da lunedì 3 novembre recarsi presso lo Sportello Servizi Sociali per ricevere il codice identificativo della carta, utile all’attivazione del beneficio, e le istruzioni per il ritiro della carta solidale presso gli uffici postali.

La carta deve essere attivata effettuando il primo pagamento entro il 16 dicembre 2025, per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzo della Card.
Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

La Card è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Orari di apertura dello Sportello Servizi Sociali
- Lunedì e mercoledì: 14.30 – 17.30
- Martedì, giovedì e venerdì: 9.00 – 12.30
 
In allegato la lista dei beneficiari

Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 14:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot