Descrizione
Si comunica che è stato pubblicato un avviso esplorativo di mobilità volontaria con passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni - ex art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 – per la copertura di n. 1 posto di FUNZIONARIO TECNICO – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione – Settore Gestione del Territorio.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta attraverso la procedura telematica del portale InPA (www.inpa.gov.it) entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 10 gennaio 2025.
Il profilo del candidato ricercato dall’Ente è contenuto nell’apposita scheda di ruolo, allegata al presente bando, di cui costituisce parte integrante e sostanziale.
La data del colloquio sarà notificata tramite pubblicazione sul sito internet dell'ente alla pagina “Amministrazione Trasparente” – sottosezione “Bandi di concorso” e sul portale InPa. contestualmente alla pubblicazione dell’elenco degli ammessi e tale modalità di comunicazione avrà a tutti gli effetti valore di notifica, senza necessità di ulteriore comunicazione.
Si invitano pertanto i candidati a tenere monitorato costantemente sito e portale.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 16:48