Orari e chisure estive degli uffici comunali e sportelli per l'utenza

Si comunica ai cittadini che dall’1 al 31 agosto 2024 gli uffici comunali, con esclusione della Polizia Locale, osserveranno delle variazioni di orario:

Data :

13 agosto 2024

Orari e chisure estive degli uffici comunali e sportelli per l'utenza
Municipium

Descrizione

Palazzo Comunale: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Servizi Demografici: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 / sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30
Ufficio Protocollo: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Il Centro di Cultura Villa Brivio resterà chiuso al pubblico dal 19 al 24 agosto 2024.

Tutti i servizi comunali resteranno chiusi nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 Agosto 2024

Chiusure estive degli Sportelli per l'utenza:

  •  SPORTELLO STRANIERI: chiuso dall’1 al 30 agosto. Lo sportello presso il Comune di Nova Milanese riaprirà martedì 3 settembre nel consueto orario.
    Il servizio di consulenza a distanza e per fissare gli appuntamenti (392.5739351) rimarrà chiuso dall'1 al 31 agosto, si riattiverà a partire da lunedì 2 settembre nei seguenti orari:
    - lunedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00
    - venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
  •  SPORTELLO PUNTO LAVORO: chiuso dal 1 al 31 agosto. Lo sportello presso il Comune di Nova Milanese riaprirà mercoledì 4 settembre nel consueto orario. Per appuntamenti inviare una mail a puntolavoro@comune.novamilanese.mb.it oppure chiamare il numero 334/1044187 (attivo mercoledì-14.30-17.30; giovedì e venerdì 9.30-12.30).
  • SPORTELLO SI (Sportello Supporto Informatico): chiuso dal 12 al 30 agosto (compresi). Riapre il 2 settembre.
  • SPORTELLO SAF (Sportello Assistenti Familiari): chiuso dall’1 al 30 agosto (compresi). Riapre il 2 settembre.
  • SPORTELLO VOLGI (Volontaria giurisdizione): chiuso dal 22 luglio 2024 al 6 settembre (compresi). Riapre il 10 settembre.

Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024, 10:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot