Abitare in un alloggio pubblico: domande dall'1 al 31 ottobre 2024

Si comunica che a partire dalle ore 9.00 del 1/10/2024 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative disponibili per i residenti e lavoratori dei Comuni di:

Data :

1 ottobre 2024

Abitare in un alloggio pubblico: domande dall'1 al 31 ottobre 2024
Municipium

Descrizione

Desio, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Limbiate, Muggiò, Nova Milanese e Varedo.

Come Presentare La Domanda
La domanda può essere compilata dal richiedente, esclusivamente accedendo alla piattaforma https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ - cliccando il pulsante “Cittadino” - entro e non oltre le ore 18.00 del 31 ottobre 2024.

É necessario disporre di uno dei seguenti sistemi di autenticazione:
•    SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
•    CRS (Carta Regionale dei Servizi) o CNS (Carta Nazionale dei servizi) con PIN
•    CIE

Documenti per la presentazione della domanda

•    ISEE in corso di validità
•    eventuale certificato di invalidità con la percentuale di invalidità riconosciuta
•    marca da bollo da 16€ o carta di credito per il pagamento on line
•    credenziali per l’accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure la tessera CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
•    dati anagrafici e codice fiscale di ogni i componente del nucleo familiare.
Per ricevere supporto tecnico è possibile rivolgersi al Servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti:
•    bandi@regione.lombardia.it
•    Numero Verde: 800.131.151
Si ricorda che presso il Comune di Nova Milanese è operativo lo Sportello Sì, un servizio dedicato ai cittadini che desiderano avere informazioni e assistenza per le pratiche che prevedono capacità informatiche. Lo sportello, con una operatrice dedicata, è aperto il lunedì mattina, dalle 9.00 alle 13.00 (ingresso A – piano terra). Per accedere è necessario prendere un appuntamento chiamando il numero 329/1940603, attivo il venerdì dalle 14.00 alle 16.00.

Ulteriori informazioni:
Ufficio Case - Palazzo Comunale - 1° piano Ingresso D
Orari apertura al pubblico:
Lunedì e Mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Telefono: 0362/374.315

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 11:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot