Municipium
Descrizione
- Per l’iscrizione nell’elenco degli Scrutatori la domanda va presentata entro il 30 novembre 2024.
- Per l’iscrizione nell’elenco del Presidenti di seggio, la domanda va presentata entro il 31 ottobre 2024.
La domanda potrà essere presentata tramite Sportello al Cittadino online, al quale è possibile accedere tramite SPID, ai seguenti link:
- Iscrizione all'albo degli Scrutatori: CLICCA QUI
- Iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio: CLICCA QUI
oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì: 14.30 - 17.30 / martedì, giovedì e venerdì: 9.00 - 12.30.
Si invitano gli elettori disposti ad essere inseriti negli appositi Albi unici delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore e Presidente di seggio elettorale a visionare gli avvisi in allegato:
Si invitano gli elettori disposti ad essere inseriti negli appositi Albi unici delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore e Presidente di seggio elettorale a visionare gli avvisi in allegato:
- Avviso Scrutatori: CLICCA QUI
- Avviso Presidenti: CLICCA QUI
Gli elettori già iscritti nell’albo possono chiedere, entro i medesimi termini, di essere cancellati:
- Cancellazione dall'albo degli Scrutatori: CLICCA QUI
- Cancellazione dall'albo dei Presidenti di seggio: CLICCA QUI
Municipium
A cura di
Municipium
Documenti
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 17:01