Descrizione
il riconoscimento pubblico più importante della nostra città, con cui l’Amministrazione comunale intende premiare i soggetti meritevoli che si siano particolarmente distinti per aver contribuito alla crescita civica e sociale del Comune di Nova Milanese. Il premio andrà a tutti coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico, per atti di coraggio, per particolari manifestazioni di amore verso la Comunità locale, abbiano notevolmente contribuito al progresso sociale e civile della città, promuovendone ed esaltandone l’immagine ed il prestigio e abbiano concorso alla crescita del bene comune.
Il modulo per la proposta di candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 15 ottobre 2024 a mezzo Pec all’indirizzo comune.novamilanese@pec.regione.lombardia.it o consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico.
Le proposte di candidatura possono essere inoltrate dal Sindaco, dai Consiglieri comunali, dagli Assessori, nonché da Enti e da singoli cittadini.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (tel. 0362.374.320 – urp@comune.novamilanese.mb.it).
In allegato l'avviso pubblico, la domanda e il regolamento.
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 12:17