Descrizione
Si comunica che il Comune di Nova Milanese intende effettuare un'indagine consultiva di mercato diretta all'individuazione di Enti del Terzo settore, dotati delle necessarie caratteristiche, per lo svolgimento delle attività di un partenariato e co-progettazione socio-sanitario-culturale ai sensi dell’art.55 del D.lgs. n.117/2017.
I candidati dovranno dichiarare la disponibilità all'attivazione di un partenariato finalizzato alla co-progettazione di interventi volti a “tutelare il diritto alla salute con attività di prevenzione - promuovere l’informazione/educazione sanitaria dei cittadini e le attività culturali di interesse sociale - promuovere la donazione di sangue”, come meglio descritti in seguito, da svolgersi all’interno della “Palazzina Polifunzionale” sita in via Oberdan n.19 che verrà assegnata in comodato d’uso gratuito per le finalità del presente progetto.
Le candidature, redatte sulla base del modello predisposto dall’Ente affidante (Allegato A), dovranno pervenire entro e non oltre il 1° aprile 2025. A pena di esclusione, è obbligatorio allegare la proposta progettuale e i relativi allegati. Le candidature dovranno essere inviate tramite PEC all'indirizzo: comune.novamilanese@pec.regione.lombardia.it.
In allegato:
- Avviso Manifestazione d'Interesse
- Allegato A - Istanza di manifestazione di interesse
- Allegato B - Planimetria
- Allegato C - Autocertificazione possesso dei requisiti
Allegati
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2025, 13:20