Descrizione
Il Comune di Nova Milanese rende noto che procederà alla nomina del componente dell'Organo di Revisione con funzioni di Presidente per il triennio 2025/2027, in conformità a quanto disposto dall’art. 16, comma 25-bis, del Decreto Legge 13 agosto 2011, n. 138, modificato dall’art. 57-ter del Decreto Legge 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157, e delle disposizioni normative vigenti in materia.
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di disponibilità è fissata alle ore 12.00 dell'11 aprile 2025.
Le persone interessate a manifestare la propria disponibilità devono redigere la richiesta su carta semplice, utilizzando il modello allegato all'avviso. La manifestazione di disponibilità dovrà essere inviata al Settore Risorse del Comune di Nova Milanese attraverso una delle seguenti modalità:
- Posta Elettronica Certificata (PEC): Inviare il documento all'indirizzo PEC comune.novamilanese@pec.regione.lombardia.it.
- Raccomandata con avviso di ricevimento: Inviare la documentazione all’indirizzo “Comune di Nova Milanese - Via Giussani, 9 - 20834 - Nova Milanese (MB)”.
- Presentazione diretta: È possibile consegnare la manifestazione di disponibilità direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Nova Milanese durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì 14.30 - 17.30 / martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30).
In allegato l'Avviso Pubblico e il modulo per la compilazione della domanda di disponibilità.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 12:18